Circus: La Voce dell’Anima

Circus: La Voce dell’Anima

Domenica 22 dicembre 2024, dalle ore 18:00 alle 21:00, il Teatro Circus di Pescara ospiterà la Voce dell’Anima, un evento con ingresso gratuito che unisce arte, riflessione e talento per ricordare il giovane Christopher Thomas Luciani (a sei mesi dalla sua tragica morte) attraverso la voce e le emozioni dei ragazzi.

Ci tiene a precisare il Presidente Avv. Cinzia Marganella dell’associazione “CROX PER LA RISCOPERTA DEI VALORI” che l’idea è nata qualche settimana fa dall’intuizione di 3 studentesse dell’Istituto Acerbo di Pescara, Teodora, Maria ed Alessia. Il progetto, continua il Presidente dell’associazione, è stato poi accolto con entusiasmo da tutto il direttivo dell’associazione CROX, che si è immediatamente attivato per trasformare questa idea in realtà, nonostante il poco tempo a disposizione.


Continua l’avv. Marganella nel ringraziare ill Comune di Pescara per il patrocinio e l’ospitalità dell’evento. Saranno presenti il sindaco Carlo Masci e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Avv. Valeria Toppetti. Figure sempre e attive nella promozione di una città sicura e devota alla legalità.


Un ringraziamento sentito va al Consigliere Luca De Renzis, che parteciperà in rappresentanza della Regione Abruzzo, che sostiene da sempre con entusiasmo e convinzione le idee e progetti per il sociale (e soprattutto per i giovani) anche nelle piccole realtà territoriali della nostra Provincia di Pescara.


La serata offrirà al pubblico un percorso coinvolgente fatto di musica, parole e performance uniche.
Sul palco si alterneranno numerosi giovani talenti, che con la loro energia e autenticità daranno voce a temi profondi e universali, dimostrando quanto il linguaggio dell’arte sappia farsi spazio nei cuori di tutti. Un ringraziamento speciale va alle ideatrici del progetto per aver acceso la scintilla di questa serata ed ai singoli componenti del direttivo dell’associazione CROX per averne curato ogni dettaglio, in pochissimi giorni, insieme a nonna Olga. la Voce dell’Anima non è solo un evento, ma un’occasione per ricordare, condividere e riscoprire il valore delle emozioni vissute e raccontate con sincerità.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *